Chi sono

Mi piacerebbe aiutarti a trasformare la tua salute.

Mi chiamo Diane e sono un’esperta certificata di nutrizione PLANT BASED, un’istruttrice di Food Over Medicine e una ideatrice di ricette che hanno aiutato le persone a passare ad uno stile di vita completamente vegetale negli ultimi dieci anni. Mi piacerebbe guidarti e ispirarti ad essere il tuo io più sano. Scoprirai come ottenere il controllo sulle tue abitudini alimentari, gustare deliziosi pasti a base vegetale, liberarti dalle preoccupazioni e vivere una vita lunga e sana! Trasformiamo la tua salute!

Il Progetto “Ciao Thyme Bistro” nasce da un sogno che diventa realtà:

unire il piacere della convivialità e del buon cibo al cambiamento, a sostegno e rispetto del nostro pianeta e degli esseri viventi che lo popolano.  

La mia proposta per uno stile di vita plant based è un incentivo ad attuare ogni giorno scelte più consapevoli.

Qui troverai ricette a base vegetale facili da realizzare e importanti consigli per la salute, supportati dalla scienza nutrizionale. Sono entusiasta che tu sia qui perché immagino che siamo molto simili. Stiamo entrambi cercando di vivere una vita lunga e sana che amiamo. Ciò significa che dobbiamo essere seri nel seguire una dieta che promuova la salute e persino inverta la malattia.

IN VIAGGIO VERSO LA SALUTE

Nel 2008, avevo qualche chilo di troppo e qualche problema di salute dovuta al sovrappeso. Seguendo una alimentazione completa, una dieta a base vegetale, ho perso peso ed ho riacquistato la mia salute! Senza assumere  farmaci di alcun tipo… ora non potrei essere più felice di come mi sento!

Ho imparato che è tutta una questione di cibo che mangiamo. Grazie a film come The Game Changers, What the Health, Forks Over Knives, Fat, Sick e Nearly Dead, e ai pionieri “niente carne, niente latticini” come il Dr. Fuhrman, il Dr. McDougalland il Dr. Esselstyn, ho optato per una vita plant based!

AMORE PER LA NUTRIZIONE

Nel 2014 ho conseguito un certificato di nutrizione a base vegetale e nel 2019 sono diventata una istruttrice certificata “Food Over Medicine”, ma il mio amore per la nutrizione e la vita sana è iniziato molti anni fa quando ho comprato un libro dopo l’altro sull’argomento per imparare a guarire me stessa con il cibo e stare bene. Ho scoperto che se avessi potenziato la capacità del mio corpo di guarire, lo avrei fatto davvero bene.

I nostri corpi sono fantastici e vogliono riparare e guarire.

Dai una possibilità al tuo e ti ricompenserà con una salute piena di vita.

Amo ricercare la scienza nutrizionale e condividere le ultime novità con te su ciò che contribuisce a una salute ottimale. Non solo amo cucinare, creare ricette e fare ricerca sulla scienza dell’alimentazione, ma faccio anche parte di un gruppo gourmet che va avanti da oltre 25 anni.